Home Attualità Inaugurato a Venere dei Marsi il rifugio per animali “Mi Fido”

Inaugurato a Venere dei Marsi il rifugio per animali “Mi Fido”

A+A-
Reset

Pescina – Taglio del nastro per una nuova realtà marsicana dedicata agli animali in difficoltà: ieri a Venere dei Marsi, frazione del Comune di Pescina, è stato inaugurato il rifugio “Mi Fido“. Oltre agli incontri e ai saluti istituzionali, nel corso della giornata si sono svolte diverse attività dedicate all’incontro tra cani e bambini e tra cani e adulti.

Le volontarie di A.M.A. Mano nella Zampa ringraziano pubblicamente tutte le persone, le istituzioni e le associazioni che hanno lavorato per la concreta realizzazione del progetto: “è giusto e doveroso porre l’accento su un progetto così importante e sulla giornata che è stata ricca di belle esperienze“.

E continuano: “Le collaborazioni tra amministrazioni pubbliche ed organizzazioni del Terzo settore hanno l’obiettivo di incrementare il benessere sociale delle comunità territoriali. Con l’auspicio di raggiungere sempre nuovi ed ambiziosi obiettivi ringraziamo Mirko Zauri, Antonio Odorisio sensibili portavoce delle esigenze del territorio, Sdpresinart che ha donato le proprie competenze grafiche e comunicative per divulgare l’iniziativa, Eingana A.P.S. Z. per le competenze in ambito cinofilo, Centro Cinotecnico Collegrande e Maria Teresa Buccella che hanno coinvolto con entusiasmo tutti i bambini e… le zie di A.M.A MANO NELLA ZAMPA che raccattano tutti i poveracci in ogni dove per offrire loro una nuova vita“.

 

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri