Home Attualità L’ultimo saluto al magistrato Stefano Venturini: funerali a Tagliacozzo nel pomeriggio di mercoledì 19 Giugno

L’ultimo saluto al magistrato Stefano Venturini: funerali a Tagliacozzo nel pomeriggio di mercoledì 19 Giugno

A+A-
Reset

Tagliacozzo – L’improvvisa scomparsa del magistrato 62enne Stefano Venturini, consigliere presso la Prima sezione della Corte d’Appello di Roma, ha profondamente colpito e addolorato tutta la comunità di Tagliacozzo, suo paese d’origine, e della Marsica che piange la morte di un uomo dinamico, intelligente, preparato e stimatissimo.

Il giudice, come abbiamo riportato attraverso le pagine del nostro giornale, è stato vittima di un incidente in moto, avvenuto nella Capitale lo scorso 14 Giugno. La figura del dott. Venturini era nota anche perché aveva prestato la sua opera professionale presso il Tribunale di Avezzano, in passato.

I funerali del giudice Venturini saranno celebrati mercoledì 19 Giugno, alle ore 17.00, presso la chiesa della SS. Annunziata di Tagliacozzo. La comunità locale si prepara, dunque, a porgere l’ultimo saluto a uno dei suoi cittadini più stimati.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi