In macchina con 42 dosi di cocaina, 29enne davanti al Gup

In macchina con 42 dosi di cocaina
In macchina con 42 dosi di cocaina

Avezzano – Nei giorni scorsi, il Gip del Tribunale di Avezzano, Daria Lombardi, su richiesta del Pm Lara Seccacini, ha emesso decreto di fissazione di udienza preliminare, per il prossimo 14 settembre, a carico di S.E.Y., un magrebino di 29 anni da tempo presente nella marsica. All’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, è contestata detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I fatti risalgono allo scorso mese di gennaio, quando, nell’ambito di una operazione effettuata congiuntamente dalla polizia di stato e dalla polizia locale, la perquisizione del veicolo Fiat Punto, a bordo del quale si trovava il magrebino assieme ad altri due connazionali, aveva consentito di rinvenire un quantitativo di 27 grammi di cocaina suddivisi in 42 dosi.

La droga era nascosta in due contenitori collocati sotto i sedili anteriori. Al momento dell’ intervento delle forze dell’ordine, il veicolo si trovava tra via Bagnoli e via Monte Grappa, nel pieno centro di Avezzano. Poco prima, uno degli occupanti del veicolo era stato visto cedere sostanza stupefacente ad un giovane di Avezzano, nei pressi dell’incrocio tra via Garibaldi e via Monte Zebio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi