Importanti medaglie per il Karate Avezzanese



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Le A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano e Karate Sporting Club Avezzano, Società integrate del Centro Sportivo PalaWinnwerTeam e dirette dai M ì Vittorio Bucceri e Lidio Falcone sono state protagoniste alla Venice Karate Cup 2019 svoltasi al PalaVicentini di Caorle-Venezia il 26 e 27 ottobre 2019.
Alla competizione, di carattere internazionale, hanno preso parte campioni provenienti da diversi paesi del Mondo e le nostre Società erano rappresentate da tre atleti di ormai consolidata esperienza: Alex Tollis cat. fino a 67 Kg Under 21; Giada Ciofani cat. fino a 61 Kg Under 21; Giorgia Di Cosimo cat. fino a 68 Kg Under 21.
I tre atleti avezzanesi hanno dato il massimo e interpretato un Karate di altissimo livello tecnico-tattico vincendo diversi incontri e conquistando tutti e tre la finalina per il 3° e 5° posto.
Alex Tollis e Giorgia Di Cosimo si sono dovuti accontentare, si fa per dire, di un eccellente 5° posto, mentre Giada Ciofani ha conquistato una preziosa Medaglia di Bronzo.
Soddisfazione per dirigenti, tecnici e atleti dei due Team avezzanesi che da agosto di quest’anno hanno unito le loro forze per offrire ai tanti praticanti un Karate di eccellenza.