giovedì, 4 , Marzo

Castellafiume, il TAR condanna la Segen alla bonifica della discarica comunale dismessa

Castellafiume - “Il comune ha vinto! La Segen è stata condannata alla bonifica della discarica”. E’ quanto afferma il Comune di Castellafiume a seguito...

Prima pagina

Soddisfazione per l’ottima pallanuoto espressa dalla squadra del Team Centro ITALIA

Le soddisfazioni del weekend sono arrivate grazie alla squadra giovanile di pallanuoto del Team Centro ITALIA , con una bellissima partita dei piccoli dell’under 12 allenata dal tecnico Stella Dominici .

Il grande entusiasmo dei piccoli atleti per la loro prima partita della stagione 2019-2020,  è il coronamento degli sforzi dei numerosi  allenamenti , in cui i ragazzi hanno imparato  e continueranno ad imparare davvero tanto.

In conclusione si può quindi affermare che anche questa stagione sta vedendo consolidare l’ottima pallanuoto espressa dalla squadra del Team Centro ITALIA , e fa enormemente piacere vedere questo sport crescere a livello giovanile, con buoni risultati , proprio nella piscina comunale del Centro ITALIA Nuoto.

Il Team anche  questo anno inizierà un campionato di pallanuoto CSEN partecipando con under 12 , under 14 , under 16 maschile e con la squadra over 16 femminile nel LAZIO.

In bocca la lupo ai tecnici del Team e precisamente a Marco Cotini responsabile del settore pallanuoto maschile e femminile , a Stella Dominici responsabile settore giovanile e a Valerio Grasso tecnico delle squadre maschili insieme a Marco.

 

Ultim'ora