Soddisfazione per l’ottima pallanuoto espressa dalla squadra del Team Centro ITALIA



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Le soddisfazioni del weekend sono arrivate grazie alla squadra giovanile di pallanuoto del Team Centro ITALIA , con una bellissima partita dei piccoli dell’under 12 allenata dal tecnico Stella Dominici .

Il grande entusiasmo dei piccoli atleti per la loro prima partita della stagione 2019-2020,  è il coronamento degli sforzi dei numerosi  allenamenti , in cui i ragazzi hanno imparato  e continueranno ad imparare davvero tanto.

In conclusione si può quindi affermare che anche questa stagione sta vedendo consolidare l’ottima pallanuoto espressa dalla squadra del Team Centro ITALIA , e fa enormemente piacere vedere questo sport crescere a livello giovanile, con buoni risultati , proprio nella piscina comunale del Centro ITALIA Nuoto.

Il Team anche  questo anno inizierà un campionato di pallanuoto CSEN partecipando con under 12 , under 14 , under 16 maschile e con la squadra over 16 femminile nel LAZIO.

In bocca la lupo ai tecnici del Team e precisamente a Marco Cotini responsabile del settore pallanuoto maschile e femminile , a Stella Dominici responsabile settore giovanile e a Valerio Grasso tecnico delle squadre maschili insieme a Marco.