Importanti deleghe della Provincia ai consiglieri marsicani Gianluca Alfonsi e Dino Iacutone: “oggi la Marsica è stata premiata!”



L’Aquila – Nella mattinata di oggi, il Presidente della Provincia, Angelo Caruso, ha conferito ai Consiglieri Gianluca Alfonsi e Dino Iacutone importanti deleghe per l’area Marsica. A Gianluca Alfonsi è stato assegnato l’ufficio di Presidenza della Sede di Avezzano e Vicario della rappresentanza istituzionale, rapporti con il PNALM, Viabilità intera Marsica, programmazione economica, bilancio e personale, patto territoriale Marsica.

A Dino Iacutone la delega di Bilancio e Resilienza, viabilità esclusiva area celanese, edilizia scolastica, urbanistica ambiente, rapporti con il Parco Regionale Sirente-Velino. Soddisfazione da parte del consigliere Gianluca Alfonsi: “l’attenzione che il Presidente ha dato alla Marsica è un segnale necessario e importante. In attesa della riforma delle province prevista entro l’anno, che prevede l’assetto di una nuova governance dove sarà aggiunta oltre alla figura del Presidente, Vice Presidente anche di un assessore. Oggi la Marsica è stata premiata!“.



Leggi anche