Il vecchio campo sportivo di Ovindoli diventa spazio verde da destinare allo “sgambamento cani”

Il vecchio campo sportivo di Ovindoli diventa spazio verde da destinare allo "sgambamento cani"

Ovindoli – Il Comune di Ovindoli ha deciso di dare nuova vita al vecchio campo sportivo, trasformandolo in un spazio verde dedicato allo “sgambamento cani”. La concessione è stata assegnata al gruppo di Protezione Civile di Ovindoli che potrà utilizzare l’area gratuitamente sino al 31 Dicembre 2024.

Il vecchio campo sportivo, incolto e non utilizzato, sarà ora destinato a un’attività che potrà portare benefici sia ai cani che ai loro proprietari. L’area sarà infatti aperta a tutti i cani regolarmente registrati all’anagrafe canina, che potranno liberamente passeggiare, correre e giocare con l’assistenza e la presenza dei loro proprietari.

La trasformazione del vecchio campo sportivo in spazio verde per i cani rappresenta un’opportunità per la comunità di Ovindoli di creare un luogo dove i cani possono essere lasciati liberi di correre e giocare e i loro proprietari possono socializzare e passare del tempo insieme.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti