lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il Superbonus 110% prende piede a Trasacco

Trasacco – Dal primo cantiere aperto a Novembre 2020, il paese ha visto un exploit di cantieri per i lavori di efficientamento energeticoSono tantissimi i lavori già avviati ed in cantiere ce ne sono oltre cento da ultimare entro giugno 2022.

L’Impresa di Costruzioni MO.GI. S.p.a. guidata dall’Ingegnere Moro, grazie alla formula del totale sconto in fattura, sta cambiando il volto del paese dando vita ad una vera e propria rigenerazione energetica del tessuto urbano.

Su ogni edificio gli interventi sono mirati e dedicati all’effettivo miglioramento energetico dopo un’attenta analisi di fattibilità e di progettazione curata dallo Studio di Architettura ed Ingegneria dell’Architetto Luigi Babusci.

Sono diverse e molteplici le professionalità in campo. La MO.GI. S.p.a. fa della sinergia di gruppo il suo leitmotiv perché la sinergia di gruppo è la consapevolezza che lavorando insieme si ottengono risultati maggiori rispetto a quando si lavora da soli.

Essere consapevoli significa credere nel valore della propria squadra e impegnarsi per dare il migliore contributoEcco alcuni dei tanti cantieri in corso a Trasacco:

 

- Advertisement -
Fonte articoloLuigi Babusci

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO