Il “Sentiero dei Fossi” a Castronovo, una giornata all’insegna della riscoperta del territorio, delle tradizioni e dei sapori

San Vincenzo Valle Roveto – Nel borgo di Castronovo, frazione di San Vincenzo Valle Roveto, in occasione della Giornata Nazionale delle Pro Loco d’Italia, si è tenuto il primo trekking con l’inaugurazione del percorso dei fossi, un itinerario suggestivo che si snoda tra sorgenti, corsi d’acqua e natura.

Il percorso si è concluso nei vicoli di Castronovo con un ristoro tipico della zona.

Un percorso escursionistico, un antico borgo abruzzese, pranzo con prodotti tipici locali e tanto divertimento: bastano pochi ingredienti per far sì che una giornata riesca nel migliore dei modi!” scrive su Facebook la pagina “I Borghi d’Abruzzo”.

Così la giornata di ieri lungo il Sentiero dei Fossi nei pressi di Castronovo (AQ) organizzata dalle Pro Loco locali in occasione della giornata nazionale delle Pro Loco, è stata un successo garantito, all’insegna della riscoperta del nostro territorio, delle nostre tradizioni e dei sapori, con l’immancabile pizza fritta!” conclude.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi