Il Rotary Club Avezzano riceve la visita del Governatore Dott. Gabrio Filonzi

Avezzano – Il Rotary Club Avezzano, giovedì 18 Ottobre, avrà il piacere di ospitare il Governatore del Distretto Rotary 2090  (Abruzzo, Marche, Molise e Umbria) per l’anno rotariano 2018/2019 Dott. Gabrio Filonzi accompagnato dalla gentile consorte Patrizia.

L’arrivo del Governatore è previsto per le ore 11,00 quando sarà accolto dal Presidente Carlo Caroli e da una rappresentanza del Club per accompagnarlo nella tradizionale visita alle autorità civili ed ecclesiastiche cittadine.Nel pomeriggio si terrà un Consiglio Direttivo ampliato con la presenza del Governatore: un momento importante di confronto e valutazione delle attività del nostro Club in cui saranno presentate le iniziative in programma nell’anno rotariano e i progetti realizzati.

Un’occasione per condividere esperienze e buone pratiche realizzate dai Club del Distretto da cui trarre nuove idee per il futuro nell’ottica della collaborazione e dell’amicizia.

“Il Rotary è un’associazione internazionale di Club organizzati e funzionanti secondo principi, regole e valori condivisi, cui ognuno sceglie liberamente di appartenere prestando la propria disponibilità e professionalità a servizio di progetti per la valorizzazione del territorio, dell’amicizia e della solidarietà”.

Ricordando il ruolo primario del Rotary, il Presidente RC Avezzano Carlo Caroli invita la comunità locale ad accogliere il Governatore con la più ampia partecipazione e coinvolgimento.

Gabrio FILONZI, Governatore del Distretto 2090 del Rotary International per l’anno 2018-2019 con la consorte Patrizia .

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend