Il mago all’Auditorium: Innaffiate i vostri bambini con risate, cultura e divertimento



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Si concluderà domani, alle 17, con lo spettacolo dei burattini, la settimana organizzata all’Auditorium, dall’amministrazione comunale di Celano.

Gli spettacoli di maghi, cabarettisti e artisti è stato preceduto ogni volta dalla proiezione di un film nella sala conferenze. Il tema del Natale è stato il filo conduttore. Tra le proiezioni, tutte interamente gratuite, “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e “Edward mani di forbici”.

Il mago all'Auditorium: Innaffiate i vostri bambini con risate, cultura e divertimentoApprezzatissimo da grandi e piccoli lo spettacolo teatrale “Alice nei pasticci”, portato in scena dalla compagnia Teatri dei Marsi.

“L’associazione Culturale “Teatri dei Marsi”, nata da un’intuizione delle due storiche associazioni culturali marsicane Harmonia Novissima e Lanciavicchio e forte dei curricula dei propri Direttori Artistici e dell’attività da loro svolta nel territorio, promuove un’azione di valorizzazione delle sale teatrali periferiche, ma non per questo meno importanti, attraverso una formula innovativa, messa già in campo in via sperimentale nelle scorse stagioni, partendo dal basso e organizzando le attività insieme ai comuni, alle associazioni culturali locali e agli stessi abbonati”, spiega il presidente Maurizio Sacchetto, “Il Progetto I Teatri dei Marsi non si esaurisce soltanto nella distribuzione e organizzazione di spettacoli dal vivo, ma prevede anche attività di produzione, oltre a specifiche attività di formazione e di animazione, anche di soggetti svantaggiati, organizzate in collaborazione con associazioni culturali e di volontariato sociale dei singoli comuni. Rappresenta insomma uno strumento integrato di rivitalizzazione di alcune zone più interne della Regione, valorizzandole sia dal punto di vista turistico che della qualità della vita dei residenti”.

Ha fatto divertire anche i maghi ‘Patrick e Damiano’, i comici saliti sul palco il 5 che hanno plaudito i genitori che hanno portato i bambini a partecipare agli eventi e che non hanno esitato ad esibirsi per la gioia dei loro piccoli.

“Innaffiate i vostri bambini con la cultura, con gli spettacoli, con il teatro”, ha detto il mago-clown Damiano, “e i vostri bambini saranno adulti sereni e felici”.

Vi proponiamo una carrellata di foto.

Lo spettacolo della compagnia Teatri dei Marsi:

Lo spettacolo del Mago del 5 gennaio che domani sarà all’Auditorium con I Burattini, organizzato dall’agenzia di Fabrizio Ferrini:




Lascia un commento