Il giornalista Appetiti a Roma per presentare: “Nino Longobardi. Il re del giornalismo che prese a pugni i potenti”

Venerdì 25 novembre si terrà a Roma la presentazione della biografia su Longobardi scritta dal giornalista e saggista avezzanese Roberto Alfatti Appetiti

Avezzano. Venerdì 25 novembre alle 19 alla sala conferenze del Circolo Tennis Parioli, Largo Uberto De Morpurgo 2, a Roma, verrà presentata, nel ventennale della sua scomparsa, la biografia di Nino Longobardi dal titolo “Nino Longobardi. Il re del giornalismo che prese a pugni i potenti” del giornalista e saggista avezzanese Roberto Alfatti Appetiti. 

A distanza di vent’anni dalla sua scomparsa, la biografia cerca di ricostruire la vita e il percorso professionale del giornalista Nino Longobardi, scrittore e conduttore televisivo italiano che, malgrado sia stato per un ventennio la firma più ammirata e temuta del Messaggero di Roma, è stato colpevolmente rimosso perché era la voce “contro”, il personaggio scomodo.

Interverranno Fabio Isman giornalista e scrittore, Mariolina Sattanino responsabile Rai Quirinale e Guido Barendson giornalista, conduttore televisivo e dirigente d’azienda.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi