Il dott. Riccardo Milanese va in pensione, i ringraziamenti di San Vincenzo Valle Roveto



San Vincenzo Valle RovetoRiccardo Milanese, medico di famiglia di San Vincenzo Valle Roveto, ha compiuto 70 anni e conclude la sua “missione” nel paese marsicano. L’amministrazione comunale ha dedicato al medico un lungo e sentito messaggio di ringraziamento per quanto ha fatto in tanti anni per tutta la popolazione.

Il dottor Milanese è “sempre vicino a tutti, con amore e instancabile dedizione per i suoi pazienti, rendendosi sempre disponibile per sostenere le persone più fragili e bisognose. Non possono bastare queste poche righe, per esprimergli la profonda stima e gratitudine da parte dell’intera comunità di San Vincenzo Valle Roveto” si legge nel messaggio.

La stima e l’apprezzamento per l’opera di Milanese sono stati pienamente confermati anche durante il difficile periodo pandemico, durante il quale il medico è stato “da subito in prima linea, sempre con professionalità ed illimitata disponibilità, ha sostenuto con convinzione e partecipato a tutte le iniziative che abbiamo promosso, dalle innumerevoli sedute di screening all’imponente campagna vaccinale“.

Al posto del dottor Milanese, giungerà a San Vincenzo Valle Roveto, un nuovo medico di famiglia, il dott. Giuseppe Paris. “Va in pensione il Medico ma, l’Amministrazione e l’intera comunità, non hanno alcuna intenzione di pensionare il cittadino Riccardo. Da sempre impegnato nel volontariato, da molti anni Presidente di una delle Pro Loco più attive del nostro territorio, pronto sempre ad impegnarsi in prima persona, nel portare avanti progetti innovativi, in collaborazione con il Comune e con tutte le altre associazioni del territorio, siamo sicuri che rimarrà un importante punto di riferimento per la nostra comunità. Riccardo, goditi la vita in maniera più tranquilla ma sempre al fianco della tua gente“, concludono gli amministratori.



Leggi anche