Il Comune di Lecce nei Marsi ha ottenuto il finanziamento per l’adeguamento sismico della scuola Alfredo Spallone



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lecce nei Marsi – “In questo periodo segnato da brutte vicende legate alla pandemia covid 19, dalla Regione Abruzzo ci arriva almeno una notizia positiva!!!!” scrive sulla sua pagina social il Vice Sindaco di Lecce nei Marsi Augusto Barile.

“Il comune di Lecce nei Marsi è stato finanziato per l’adeguamento sismico della scuola Alfredo Spallone per un importo di 200mila euro!” conclude Barile.

La scuola secondaria di primo grado di Lecce nei Marsi diventerà così un esempio virtuoso di edilizia antisismica e, soprattutto, una struttura ancora più sicura per gli studenti e gli insegnanti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di