Drive-in per eseguire i tamponi antigenici a Cappadocia. Il servizio inizierà lunedì 23



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cappadocia – Anche il Comune di Cappadocia, come molti altri della Marsica, si è attivato per effettuare i tamponi antigenici con risposta rapida attraverso il drive-in.

Lo ha comunicato il Sindaco di Cappadocia Lorenzo Lorenzin che ha pubblicato su Facebook l’avviso del servizio ai cittadini.

La prestazione, così come si legge nella nota del Comune, è gratuita per tutti i residenti e sarà il Comune a farsi carico del costo del tampone.

I test avranno inizio lunedì 23 novembre a Cappadocia presso la palestra, proseguiranno mercoledì 25 a Verrecchie dove verrà allestito uno stand nella piazza principale e si concluderanno venerdì 27 nuovamente a Cappadocia con priorità ai residenti di Petrella e Camporotondo .

Investiamo sulla salute della nostra comunità” dichiara il Sindaco che prosegue “invito tutti a prenotarvi e a fare lo screening, questo ci darà l’opportunità di avere una mappatura precisa dei contagi nel nostro comune. Grazie a tutti per la collaborazione. Insieme supereremo anche questa calamità”.

Drive-in per eseguire i tamponi antigenici a Cappadocia. Il servizio inizierà lunedì 23



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di