Drive-in per eseguire i tamponi antigenici a Cappadocia. Il servizio inizierà lunedì 23

Cappadocia – Anche il Comune di Cappadocia, come molti altri della Marsica, si è attivato per effettuare i tamponi antigenici con risposta rapida attraverso il drive-in.

Lo ha comunicato il Sindaco di Cappadocia Lorenzo Lorenzin che ha pubblicato su Facebook l’avviso del servizio ai cittadini.

La prestazione, così come si legge nella nota del Comune, è gratuita per tutti i residenti e sarà il Comune a farsi carico del costo del tampone.

I test avranno inizio lunedì 23 novembre a Cappadocia presso la palestra, proseguiranno mercoledì 25 a Verrecchie dove verrà allestito uno stand nella piazza principale e si concluderanno venerdì 27 nuovamente a Cappadocia con priorità ai residenti di Petrella e Camporotondo .

Investiamo sulla salute della nostra comunità” dichiara il Sindaco che prosegue “invito tutti a prenotarvi e a fare lo screening, questo ci darà l’opportunità di avere una mappatura precisa dei contagi nel nostro comune. Grazie a tutti per la collaborazione. Insieme supereremo anche questa calamità”.

Drive-in per eseguire i tamponi antigenici a Cappadocia. Il servizio inizierà lunedì 23