Il Comune di Balsorano aderisce a “L’Ora della Terra”

Balsorano – Il Comune di Balsorano aderisce all’evento “L’Ora della Terra – Earth Hour”, previsto per il prossimo 24 marzo dalle 20:30 alle 21:30. L’illuminazione di piazza Scacchi e Viale San Francesco verrà spenta per testimoniare la necessità di lottare contro il problema dei cambiamenti climatici.

Earth Hour è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Dalla prima edizione del 2007, che ha coinvolto la sola città di Sidney, la grande ola di buio si è rapidamente propagata in ogni angolo del pianeta.

L’Amministrazione Comunale invita anche i propri cittadini ad unirsi a questo movimento globale spegnendo luci e dispositivi elettrici non indispensabili per un’ora (dalle 20.30 al 21.30).

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi