Il Comune di Avezzano mette in vendita il “parco” automezzi

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano – Il 26 ottobre 2017 la giunta comunale ha deliberato l’alienazione automezzi al servizio degli uffici tecnici comunali. L’amministrazione comunale ritiene indispensabile e utile ammodernare il “parco” automezzi di proprietà del Comune, mediante una contemporanea operazione d’alienazione e dismissione di alcuni dei propri mezzi e l’utilizzo dei relativi introiti, qualora ce ne siano, come co-finanziamento per l’acquisto di nuovi/usati automezzi ovvero per la riparazione e messa in sicurezza degli automezzi che rimangono a carico dell’UTC.

Il Comune informa che la delibera di giunta è stata approvata ed è in corso l’elaborazione, da parte degli uffici competenti, della determina di approvazione del bando di manifestazione di interesse. Nei prossimi giorni, l’intera procedura, con tutti i dettagli per manifestare il proprio interesse all’acquisto, sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente e ne sarà data diffusione anche sulla pagina Facebook “Comune di Avezzano”.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.