fbpx

Il Circolo Tennis di Avezzano presenta gli incontri del giovedì tenuti dal dottor Francesco Subrani

Avezzano – Dopo il riscontro positivo di partecipazione e interesse osservato nella conferenza del dottor Francesco Subrani dal titolo “Le cause di incomprensione nei rapporti interpersonali” tenuta nei locali del Circolo Tennis di Avezzano, con numerose e acute domande scaturite dall’incontro, si è sentita l’esigenza di approfondire vari temi sollevati nel corso del dibattito.

Il Circolo Tennis di Avezzano presenta gli incontri del giovedì tenuti dal dottor Francesco SubraniPer cui il Circolo Tennis di Avezzano e gli Amici del Ballo di Avezzano promuovono, con la ferma e preziosa collaborazione dello psicologo e psicoterapeuta. Francesco Subrani, una serie di incontri divulgativi, che si svolgeranno tutti i giovedì dalle 21 alle 23 nei locali del Circolo Tennis di Avezzano in via Paolini 2.

Gli incontri, il cui ingresso è libero, nascono dalla volontà di attuare una prevenzione nei confronti di un profondo caos psico-sociale che interessa la società attuale, e che è la principale causa dei delitti sempre più copiosi e assurdi, della crisi dei valori, della violenza, della cecità e dell’assenteismo della società.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend