Gvm Protezione Civile di Magliano de’ Marsi rientra da Senigallia dopo aver prestato soccorso alla popolazione

Magliano de’ Marsi – Tra i tanti volontari che hanno prestato la loro opera di soccorso alle popolazioni delle Marche colpite dall’alluvione, che si è abbattuto su alcuni territori nella notte a cavallo tra il 15 e il 16 settembre 2022, ci sono anche diversi marsicani. Tra di loro gli operatori Gvm Protezione Civile di Magliano de’ Marsi.

Dopo diversi giorni di lavoro, il gruppo rientra da Senigallia dove, come spiegano gli stessi volontari, “le squadre del GVM hanno prestato il proprio servizio a supporto della Protezione Civile Regione Abruzzo e di Anpas Informa“. Un’esperienza umana di grande impatto e gesti di solidarietà estremamente rilevanti che anche il Sindaco di Magliano non ha mancato di appoggiare e sottolineare: “L’essenza del volontariato, orgogliosi di VOI! GRAZIE!“.

Un’emergenza dove i Volontari del GVM hanno potuto collaborare con nuovi colleghi e con quelli di tante emergenze passate, arricchendo ancora di più il proprio bagaglio d’esperienza, dando “una mano” alla popolazione colpita da questa emergenza” scrivono Gvm Protezione Civile di Magliano de’ Marsi.

Leggi anche