Grande successo per l’evento enogastronomico “Antichi Sapori 2021” di Pescina, il Sindaco Zauri: “C’è stato qualcosa di magico. Un grazie sincero a tutti”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – Lo scorso sabato, 07 agosto, si è tenuta a Pescina la manifestazione “Antichi Sapori 2021”, il percorso enogastronomico tra le strade del centro storico del paese per rivivere antiche tradizioni.

L’evento ha riscosso grande successo così come si evince dalle diverse foto che la Pro Loco di Pescina ha pubblicato sul web insieme ai ringraziamenti: “Con queste bellissime immagini della scorsa serata, vogliamo ringraziare tutte le associazioni, le attività, la pubblica amministrazione e le persone che si sono adoperate affinché questo evento potesse concretizzarsi nel migliore dei modi. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!”.

Anche il Sindaco Mirko Zauri ha voluto fare i suoi ringraziamenti a chi si è adoperato per l’ottima riuscita dell’evento: “Non è stata cosa semplice far combaciare le diverse cose ma mantenendo la calma e distribuire il carico di lavoro a ottimi collaboratori come la Proloco, volontari, dipendenti comunali, Polizia Locale alcune attività commerciali di Pescina (purtroppo poche) ma alla fine c’è stato qualcosa di magico. Gli allestimenti hanno dato vita e luce al passeggio di molti, convintissimo che per ripartire dopo la pandemia e per un centro storico spesso vuoto è stato di vero incoraggiamento vedere i molti accorsi che si godevano ciò di bello che Pescina offre e deve essere sicuramente rivalutato da parte di tutti. Un grazie sincero a tutti. Ricordando che insieme possiamo”.