Sempre attiva a Tagliacozzo la Spesa Sospesa per le persone in difficoltà

Tagliacozzo – Il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, in una nota diffusa tramite il suo profilo FB, rende noto che l’iniziativa denominata “Spesa Sospesa”, messa a punto per sostenere le famiglie in difficoltà e gestita dai volontari della Croce Rossa, è ancora attiva.

La Spesa Sospesa, sottolinea il primo cittadino di Tagliacozzo, “è un valido supporto che, senza iter burocratici, giunge subitaneamente in soccorso delle persone per il rifornimento di alimenti, detersivi, pellet ecc.“.

Il Sindaco, oltre a ringraziare tutti coloro i quali stanno rendendo possibile la Spesa Sospesa, chiede a chi volesse sostenere la CRI in questa iniziativa di orientare gli acquisti verso prodotti specifici: detersivi per casa e igiene personale, olio, cibo in scatola, farina e uova. Oltre a: passata di pomodoro, patate, biscotti, zucchero, formaggini, dadi, affettati e formaggi confezionati. Le necessità possono essere comunicate ai seguenti recapiti: spesasospesa@comune.tagliacozzo.aq.it oppure 349.4287719.