Grande successo del talent show scolastico “Natalent” delle scuole Fermi e Mazzini di Avezzano

Avezzano –  La manifestazione per i giovani talenti delle scuole Fermi e Mazzini si è svolta al Castello Orsini. Il progetto ideato ed organizzato dallo stesso Istituto ha coinvolto 350 alunni in una varietà di espressioni artistiche: canto, danza, comicità, teatro con esibizioni singole e di gruppo di alta qualità.

Il comitato organizzatore era composto dai ragazzi delle classi terze medie. Il progetto è nato da un’idea della prof.ssa Filippa Odorisio, direttrice artistica della rassegna. Ad impreziosire il tutto, la professionalità e la brillantezza di Luca Di Nicola che ha presentato l’evento, valorizzando al meglio i giovani talenti.

Il lavoro impagabile della direttrice artistica Filippa Odorisio, di Cristina Ardizzone, Roberta Rea, Lara Panecaldo, Rossella D’Antonio e Rita Zuchegna ha fatto il resto. Presenti all’evento gli assessori Pierluigi Di Stefano e Renata Silvagni e la consigliera Luigia Francesconi.

“E’ stato molto emozionante –dichiara la dirigente scolastica Fabiana Iacovitti – vedere l’amicizia, l’inclusione e la specialità sul palco, ma soprattutto notare quanto i nostri ragazzi siano capaci di dare se responsabilizzati e se viene affidato loro un compito importante. La peculiarità del Natalent in fondo -conclude Iacovitti-sta proprio in questo. Un grazie sincero a tutti e appuntamento al prossimo anno”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi