Grande affermazione per il Lion Avezzano nello Spring Competiction di Karate

Avezzano. A Casal Palocco a Roma significativa affermazione nello Spring Cup kumite Competiction di Karate Csa.in: il Lion Avezzano ha piazzato 4 podi di rilievo con 5 atleti partecipanti.
I giovani atleti diretti dal tecnico Sante Baldassarre della palestra Il Tempio Scuola di Arti Marziali sono Michela Paris classe junior/senior categoria 61 kg e Jacopo Neri classe cadetti categoria 61 kg vincendo con una delle tecniche più spettacolari e difficili, lo scorpion kick, il calcio al viso che imita il gesto della coda dello scorpione. Neri ha incassato l’applauso degli spettatori dopo il gesto tecnico spettacolare.
Nella categoria esordienti A al secondo posto Cristian Caldieron e al terzo Samir Giglietti. Davide Colucci esordiente B 57 kg è arrivato quinto superando due incontri.
Hanno gareggiato anche i più piccolini cimentandosi con un percorso a ostacoli e dimostrazione tecnica.
Da settembre a oggi Neri, Paris e Colucci hanno ottenuto 10 piazzamenti. L’anno passato Paris e Neri sono stati campioni regionali e a breve disputeranno ancora la gara per mantenere il titolo per qualificarsi al campionato italiano. Paris a gennaio ha fatto parte della squadra regionale abruzzese piazzandosi quinto al campionato italiano di combattimento per rappresentative regionali.

 

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend