Grande affermazione per il Lion Avezzano nello Spring Competiction di Karate



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano. A Casal Palocco a Roma significativa affermazione nello Spring Cup kumite Competiction di Karate Csa.in: il Lion Avezzano ha piazzato 4 podi di rilievo con 5 atleti partecipanti.
I giovani atleti diretti dal tecnico Sante Baldassarre della palestra Il Tempio Scuola di Arti Marziali sono Michela Paris classe junior/senior categoria 61 kg e Jacopo Neri classe cadetti categoria 61 kg vincendo con una delle tecniche più spettacolari e difficili, lo scorpion kick, il calcio al viso che imita il gesto della coda dello scorpione. Neri ha incassato l’applauso degli spettatori dopo il gesto tecnico spettacolare.
Nella categoria esordienti A al secondo posto Cristian Caldieron e al terzo Samir Giglietti. Davide Colucci esordiente B 57 kg è arrivato quinto superando due incontri.
Hanno gareggiato anche i più piccolini cimentandosi con un percorso a ostacoli e dimostrazione tecnica.
Da settembre a oggi Neri, Paris e Colucci hanno ottenuto 10 piazzamenti. L’anno passato Paris e Neri sono stati campioni regionali e a breve disputeranno ancora la gara per mantenere il titolo per qualificarsi al campionato italiano. Paris a gennaio ha fatto parte della squadra regionale abruzzese piazzandosi quinto al campionato italiano di combattimento per rappresentative regionali.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento