Giovenco, pesca, natura e divertimento



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – In occasione della Seconda Sagra della Trota in programma per la serata del 10 Agosto, grandi e piccini hanno avuto l’opportunità di trascorrere un pomeriggio davvero speciale; il tutto grazie alla professionalità dello staff del Circolo della Pesca “Fabrizio Di Nino”.
“Abbiamo trascorso il pomeriggio con oltre 30 bambini e rispettivi familiari”, commenta il presidente Adamo Sambenedetto. “Divertimento e cultura sono stati i protagonisti della giornata! Divertimento perché i bambini hanno avuto l’opportunità di socializzare immersi nella natura praticando un’attività sana; cultura, perché abbiamo mostrato le tecniche base della pesca, come ad esempio la preparazione delle esche ed il lancio dell’amo in acqua.”

“La Valle Del Giovenco”, afferma l’assessore alle associazioni Luigi Soricone,
 “si presta benissimo a questo tipo di attività; abbiamo risorse naturali che devono essere assolutamente valorizzate”.
Infine il Sindaco, Stefano Iulianella, esprime una lode alle associazioni, alla Pro Loco di Pescina ed ai cittadini che hanno collaborato e partecipato per fare in modo di ottenere risultati utili e duraturi.
In serata, genitori e bambini, hanno potuto trascorrere un meritato riposo presso la Sagra della Trota che si è svolta in piazza, accompagnati da ottimo cibo e ottima musica.
C.d.S.



Lascia un commento