Giovani seminaristi accolti nelle parrocchie della Marsica

Marsica – In questo fine settimana, in occasione della Giornata di preghiera per le vocazioni, i giovani seminaristi marsicani sono stati accolti da alcune parrocchie della diocesi per offrire la loro testimonianza di fede e di vocazione, per vivere insieme momenti di preghiera e fraternità e invitare le comunità a pregare per i seminaristi e per le vocazioni in generale.

Le parrocchie che hanno vissuto questi momenti preziosi nella giornata di sabato sono state quella della Santissima Trinità e dello Spirito Santo di Avezzano, Massa D’Albe, Forme, Cappelle, l’Annunziata di Tagliacozzo, Sacro Cuore di Celano, Villa San Sebastiano e anche il Santuario della Madonna del Silenzio. Ieri, Domenica, i ragazzi hanno donato la loro testimonianza nella parrocchia di Carsoli, prima della celebrazione delle Cresime.


In foto i nostri seminaristi Mattia Paolini, Matteo Angelozzi, Luca Santucci e Pasquale Cancelli con i sacerdoti delle parrocchie ospitanti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi