Giornata di vaccinazioni per i lavoratori agricoli, il Comune di Trasacco: “Grazie a tutti per la grande partecipazione”

Trasacco – Il Comune di Trasacco, in collaborazione con la ASL 1 Avezzano – Sulmona – L’Aquila, ha organizzato ieri una speciale giornata di vaccinazioni rivolta a tutti i lavoratori del settore agricolo operanti nel territorio comunale.

Sono stati 268 i lavoratori agricoli vaccinati nella giornata di ieri, organizzata dal Comune di Trasacco in collaborazione con Asl1 Avezzano – Sulmona .- L’Aquila, corpo dei Carabinieri, Esercito Italiano, Protezione Civile e gruppo Alpini di Trasacco” scrive sui social il Comune di Trasacco.

Dopo il cluster di maggio, sono scattate subito le misure necessarie per rallentare la diffusione del Covid-19 a Trasacco. La campagna di vaccinazione procede in maniera soddisfacente, ma non dobbiamo abbassare la guardia, ognuno faccia la sua parte. Nonostante siamo passati in zona bianca, è importante continuare a rispettare quelle poche e semplici regole che ci consentono di non correre rischi” conclude l’Amministrazione Comunale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi