Genitori a cena nella mensa scolastica per proporre idee e migliorare il servizio

Aielli – Al via ad Aielli la seconda edizione di “Mamme a mensa”. La manifestazione, che si terrà mercoledì 15 gennaio, alle 20, nella mensa della scuola dell’infanzia, consisterà in una cena offerta ai genitori, uno per ogni bambino iscritto all’anno scolastico 2019/2020, ad una rappresentanza degli amministratori e alla dirigente scolastica. Il pasto servito sarà lo stesso consumato dai bambini a pranzo, secondo menù ASL. Nel corso della cena i genitori potranno rivolgere domande al personale mensa e proporre idee per migliorare ulteriormente il servizio.

L’Amministrazione Comunale, al fine della promozione dei servizi scolastici e della corretta conoscenza delle prassi seguite in ambito di refezione scolastica, ritiene fondamentale continuare a coinvolgere direttamente i genitori nella routine scolastica dei loro bambini. Essa pone massima attenzione ai servizi mensa e scuolabus, alla cura dell’ambiente scolastico ed alla promozione di attività extracurriculari e, per promuovere e pubblicizzare la qualità del servizio scolastico offerto, ritiene che il taglio dato alla manifestazione contribuirà ad aumentare il livello di soddisfazione e tranquillità dei genitori.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi