Futsal: Super Piccirilli e l’Orione torna alla vittoria



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si torna a giocare nel campionato di Serie C1 e l’Orione torna a vincere con una prestazione maiuscola del Bomber Alessandro Piccirilli che con le 4 reti di oggi porta a 7 il suo bottino personale.

Molte le partite rinviate causa emergenza Covid in questo week-end tra cui la sfida marsicana tra Sport Center C5 – La Fenice, il Futsal Celano non è sceso in campo nella trasferta contro Es Chieti C5, lo stesso è accaduto nelle altre due gare tra Città di Chieti – Lions Bucchianico e Futsal Lanciano – Area L’Aquila Futsal.

Per quanto riguarda il calcio giocato l’Orione C5 ha ospitato e sconfitto per 6-5 Lisciani Teramo, in una gara davvero emozionante, Alessandro Piccirilli ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma, caricandosi la squadra sulle spalle e portandola alla vittoria grazie al poker realizzato. Per il club avezzanese a segno anche Bajouri e il capitano Conte che ha festeggiato i suoi 28 anni con una grande rete.

L’Orione in attesa delle gare da recuperare si porta al terzo posto con 12 punti.

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica