mercoledì, 3 , Marzo

Comitato spontaneo lavoratori Abruzzo in udienza dai capogruppi regionali

“Il nostro intento è quello di tornare a lavorare al più presto con protocolli chiari e certi”

Prima pagina

La Scrittrice Dei Marsi Maria Assunta Oddi Premiata Alla X Edizione del Concorso Internazionale “Prader Willi”

La prestigiosa giuria composta dalla dottoressa Groppo, dal critico letterario Fulvio Castellani, da Maria Antonietta Ricci, Silvia Brumani, Massimiliano Fontana e Francesco Melis dell’Associazione Prader Willi Piemonte, presieduta Dal dott. S. Saracino ha premiato, per la sezione narrativa, la nostra conterranea Maria Assunta Oddi.

Di lei è stato detto: “La scrittrice marsicana è una sensibile interprete della natura e dell’uomo, in una dimensione che accomuna valori umani e sociali, per un mondo su cui possano finalmente trionfare il diritto della coesistenza e il dovere della reciproca comprensione”.

Il concorso letterario promosso dall’Associazione Culturale Carta e Penna, in collaborazione con la Federazione tra le Associazioni Prader Willi italiane, con il fine di far conoscere ad un vasto pubblico la sindrome della malattia genetica rara, incentiva la ricerca scientifica.

Congratulazioni dalla Redazione alla scrittrice dei Marsi Maria Assunta Oddi per il suo lavoro letterario poeticamente intriso di sensibilità morale e gentilezza di sentimenti.

Ultim'ora