Futsal: Derby tra Orione C5 e Futsal Celano agli ottavi di Coppa Italia

Avezzano – Si torna al calcio giocato dopo il lungo stop dovuto al Covid-19, nella Marsica si respira già profumo di derby con una grande posta in palio, l’accesso ai quarti di Coppa Italia.

Si affronteranno Orione C5 e Futsal Celano in una doppia sfida, Sabato 19 Settembre presso la Palestra Vivenza di Avezzano alle ore 15 la gara di andata mentre il ritorno è previsto per mercoledì 30 Settembre sul campo del Celano. Le due squadre hanno voglia di tornare alla vittoria, dopo i tanti giorni di preparazione, a rendere più emozionante la gara sarà sicuramente la voglia di iniziare bene e proseguire il cammino verso il titolo, primo vero obiettivo della stagione per entrambe le squadre.

Nel match saranno presenti due ex Orione, passati nell’estate al club giallo-blù, si tratta di due volti noti nel calcio a 5 abruzzese, Proietti Mauro e Sannito Ivan. La squadra di Avezzano al contrario ha scelto per la stagione sportiva 20/21 di puntare su molti giovani provenienti dal proprio settore giovanile.

Futsal: Derby tra Orione C5 e Futsal Celano agli ottavi di Coppa Italia