Fiorella Mannoia in visita alla Asd Boxe Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Una splendida sorpresa per la Asd Boxe Avezzano: Fiorella Mannoia, tra le migliori interpreti della musica italiana d’autore, ha fatto visita alla società marsicana.

Accompagnata dal suo produttore, l’avezzanese Carlo Di Francesco, la cantante è stata accolta dal presidente Giovanni Tarquini e dai dirigenti Luigi Marino, Bruno Cairoli e Massimo Ciani.

Nel corso dell’incontro, l’artista si è complimentata per l’impegno appassionato della dirigenza ad uno sport con forte impatto sociale e pieno di valori, augurando un futuro pieno di soddisfazioni per tutti gli atleti e tecnici, confermando l’affetto e la simpatia che nutre per Avezzano e per la Marsica.

Soddisfazioni che quest’anno non sono certo mancate alla società avezzanese: nel 2015, infatti,  Marco Di Giamberardino ha conquistato il titolo di Campione Italiano NeoPro; Davide Aceto di Campione Italiano M.M.A. WFMC-ICO; Alberto Ippoliti ha vinto il Torneo “A.Mura”; Loredana Massimiani ha conquistato la Medaglia di bronzo Campionati Italiani Universitari  ed Andrea Michetti ha conquistato il titolo di Campione Regionale Abruzzo.




Lascia un commento