Avezzano Rugby, l’under 18 sogna l’Elite e Venditti incontrerà i tifosi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Dopo la vittoria contro il Santeramo, l’under 18 dell’Avezzano Rugby continua a sognare la promozione nel massimo campionato di categoria, ma per conquistare l’Elite, i ragazzi allenati da Alessandro Sorgi, dovranno vincere domenica prossima, 8 maggio, contro i laziali del Lanuvio, sul campo di via dei Gladioli ad Avezzano, in un match a eliminazione diretta che inizierà alle ore 12.00.

“Sono soddisfatto di tutto il nostro settore giovanile – ha commentato il presidente dei gialloneri, Alessandro Seritti – a partire dai più piccoli, passando per l’under 14, per l’under 16 fino ad arrivare alla 18 che, nella stagione appena conclusa, ha dimostrato di essere fondamentale. Tutto questo – ha concluso il presidente – significa che il duro lavoro svolto da tutti i nostri tecnici sta dando ottimi frutti”.

Per quanto riguarda l’under 14, dopo il secondo posto del Torneo di Segni, ottenuto nei giorni scorsi, domenica andrà a Colleferro dove cercherà di confermare tutti i progressi fatti fino ad oggi grazie al duro lavoro svolto dai tecnici gialloneri. Infine, per tutti gli appassionati della palla ovale, martedì 17 maggio prossimo, Giovanbattista Venditti, rugbista di fama internazionale, cresciuto nel vivaio avezzanese, si siederà a tavola con tutti i tifosi in una cena presso l’Osteria Mammaròssa.




Lascia un commento