Home Attualità Festa dell’Epifania, omaggio del Sindaco Lobene ai bambini nati dal 2010

Festa dell’Epifania, omaggio del Sindaco Lobene ai bambini nati dal 2010

A+A-
Reset

Trasacco – Nella giornata dedicata alla festa dell’Epifania il Sindaco di Trasacco Cesidio Lobene ha rivolto il suo pensiero ai più piccoli, in particolare ai nati dal 2010.

Il Primo Cittadino ha voluto omaggiare i bambini con un bellissimo regalo, uno dei grandi classici delle prime letture “Il mago di Oz”.

Buon pomeriggio cari concittadini e Buona Befana a tutti, soprattutto ai miei concittadini più piccini, alcuni dei quali (i nati dal 2010 al 2020) sono stati da me omaggiati con un libro… un pensiero, per ringraziarli per la pazienza e l’impegno con i quali hanno affrontato l’emergenza da coronavirus. Le bambine e i bambini hanno saputo rinunciare ai loro spazi a scuola, alle feste di compleanno, agli sport, alla libertà di giocare all’aperto tutti insieme.

Li ringrazio perché i loro sacrifici, insieme ai nostri, hanno contenuto il contagio, salvaguardando nel possibile la salute di tutti” scrive il Sindaco.

Il maltempo” conclude Lobenenon ci ha permesso di far pervenire presso le vostre abitazioni tutti i libri entro la giornata odierna, ma continueremo a consegnarli nei prossimi giorni ed ognuno di voi riceverà il mio abbraccio simbolico. Grazie di cuore”.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri