Federico Di Felice ha preso parte alla seconda tappa della Coppa del Mondo Paraclimbing



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – La seconda tappa della Coppa del Mondo Paraclimbing IFSC della stagione 2021 si è svolta a Briançon, in Francia, il 15 luglio scorso. Tra gli atleti impegnati nella faticosa e prestigiosa competizione vi è stato anche il pescinese Federico Di Felice che, alla fine, ha ottenuto il 5° posto.

Purtroppo il piazzamento non garantisce l’accesso alla finale ma Di Felice dimostra di essere uno sportivo fino alla fine. “Una gara sentita nel cuore, nella pelle, nei muscoli… Di nuovo un 5° posto, un’altra volta a un passo dalla finale, l’ennesima lezione da imparare per maturare” scrive a commento della gara.

Continuerò in maniera ostinata a scoprire quali sono i miei limiti e a colmarli per quello che mi è concesso di fare…”volere è potere” e in competizioni come questa di Briançon di volontà ce ne vuole molta. Sto imparando ad accettare che gli errori facciano parte di questo percorso, d’altronde per migliorarsi se ne devono fare per poter diventare completi. Ringrazio chi crede in questi “piccoli sogni”. Un pensiero devo rivolgerlo al CAI di Avezzano sempre disponibile e partecipe a sostenere quello che spero diventerà un “grande sogno”… forse realtà“.