Fabio Tonelli è il nuovo rappresentante regionale dell’OICE in Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Il 14 marzo 2017 il Consiglio direttivo OICE (l’Associazione aderente a Confindustria che riunisce le società di ingegneria e architettura italiane) ha ratificato la nomina del dottor Fabio Tonelli, Amministratore unico di Tonelli Ingegneria srl di Avezzano (L’Aquila), a Rappresentante regionale per l’Abruzzo per il triennio 2017-2020.

L’elezione del dottor Tonelli era avvenuta il 7 marzo 2017, a Roma, nell’Assemblea tenutasi presso la sede OICE, sotto il coordinamento del Direttore generale OICE, l’avvocato Andrea Mascolini.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal neoeletto Rappresentante OICE dell’Abruzzo, che ha affermato: “Ho accettato con piacere l’invito di alcuni colleghi, che ringrazio, a rendermi disponibile per la carica di Rappresentante regionale OICE, pur conscio dell’impegno che questa avrebbe determinato, e devo dire anche lusingato dall’attestazione di stima rivoltami.

Da sempre ho tenuto in grande considerazione l’ottimo lavoro svolto dall’OICE a favore del settore dell’ingegneria e dell’architettura organizzata e oggi mi è sembrato doveroso dare il mio contributo per mantenere, e se possibile migliorare, i servizi e le attività che questa ‘casa comune’ quotidianamente pone in essere”.

“È mia intenzione – ha concluso il dottor Tonelli – riservare particolare attenzione agli interessi ed alle istanze delle società d’ingegneria di medio piccole dimensioni, che pur rappresentando una importantissima componente del nostro mondo, nonché la prima sostanziale evoluzione professionale, oggi più delle altre soffrono la lunga e delicata congiuntura economica”.




Lascia un commento