Esordio dell’Avezzano Tennis Team in Serie C



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Dopo aver conquistato la promozione, l’”Avezzano Tennis Team” è pronta a ripartire dalla Serie C.

La squadra del capitano Gabriele Sorgi, che in due anni ha portato a casa due titoli ed altrettante promozioni, è stata ampliata quest’anno dai giovani atleti, il viterbese Andrea Artieri (2.8) e il salvanese Yuri Guerra (2.8), che andranno a rinforzare la prima testa di serie del Girone 4 del campionato abruzzese nonché la rosa più forte della Marsica.

Ancora in verdeblu Riccardo Tomassetti (2.4), Andrea Orlandi (2.8) e Alfredo Tomassetti (3.4) insieme al capitano e giocatore Gabriele Sorgi (3.2).

Obiettivi ambiziosi da parte della dirigenza dell’”Avezzano Tennis Team” che vanno di pari passo con la crescita costante del circolo e soprattutto della Scuola Tennis “Paolo Tomassetti”, oggi Topschool federale che proprio quest’anno festeggia il ventennale.

Il calendario del girone:

31 Marzo: Ct Martinsicuro – AVEZZANO TT

7 Aprile: AVEZZANO TT – Ct Lanciano

14 Aprile: Ct L’Aquila – AVEZZANO TT

28 Aprile: AVEZZANO TT – Ct Giulianova



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di