Emozioni nel Campionato Provinciale CSI di Volley Misto

Emozioni nel Campionato Provinciale CSI di Volley Misto
Emozioni nel Campionato Provinciale CSI di Volley Misto

L’Aquila – Si è disputata la penultima giornata del Campionato Provinciale CSI di Volley Misto, che ha visto ancora una volta grande partecipazione e un livello tecnico in continua crescita. Il torneo, organizzato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di L’Aquila, sta diventando sempre più un punto di riferimento per lo sport amatoriale nella provincia, coinvolgendo squadre motivate e un pubblico sempre più appassionato.

Tra le protagoniste della sesta giornata, la società Infinity Sport, che ha portato in campo un acceso “derby” tra le sue due squadre, Mars e Jupiter, vinto dai Mars per 3-0 al termine di una partita combattuta ed entusiasmante.

“È con immensa soddisfazione che ci troviamo a commentare il derby delle nostre due squadre di Infinity Sport, i Mars e i Jupiter, vinto dai Mars dopo una bella e combattuta partita.
Da quasi un anno, Infinity Sport sta conquistando il cuore della comunità avezzanese con la sua offerta sportiva diversificata.
Uno dei principali successi di Infinity Sport è la partecipazione al campionato open misto organizzato dal CSI, dove la società schiera ben due squadre, Mars e Jupiter, e una squadra tutta al femminile.
Un trionfo che si sta concretizzando quando manca l’ultima giornata, è un meraviglioso secondo posto nel campionato open misto della squadra Mars, non di poco conto considerando che ci si è confrontati con grandi realtà della zona di L’Aquila e della Marsica.
Tutto ciò riflette il valore tecnico dei giocatori, ma anche il lavoro di squadra e la determinazione che contraddistinguono ogni atleta e coach.”
Presidente di Infinity Sport Claudio Del Fosco

A evidenziare il valore del torneo è anche l’intervento del presidente del CSI L’Aquila, Luca Tarquini: “Le squadre partecipanti stanno dimostrando un impegno crescente, a conferma della voglia e della determinazione nel raggiungere l’ambito titolo provinciale.
L’atmosfera sui campi è vibrante, animata da uno spirito sportivo autentico e da partite sempre più spettacolari che stanno attirando un pubblico numeroso.
Il nostro obiettivo come CSI è quello di promuovere lo sport non solo come competizione, ma soprattutto come strumento di aggregazione, inclusione e crescita personale. Questo campionato ne è una perfetta dimostrazione.
Ora l’attesa è tutta per la giornata conclusiva, che promette emozioni, spettacolo e la celebrazione dei valori più genuini dello sport.”

RISULTATI – 6^ GIORNATA DI RITORNO OPEN MISTO

  • Volley 99 L’Aquila-Negroni vs Csa Volley Avezzano 3-0 (25/15 – 25/21 – 25/20)
  • Asd Infinity Sport-Mars vs Asd Infinity Sport-Jupiter 3-0 (25/19 – 25/22 – 25/18)
  • Volley 99 L’Aquila-Mojito vs Volley Centi Colella 3-0 (25/22 – 25/20 – 25/23)

CLASSIFICA AGGIORNATA – OPEN MISTO

  1. Volley 99 L’Aquila-Negroni – 30 punti
  2. Asd Infinity Sport-Mars – 27 punti
  3. Volley 99 L’Aquila-Mojito – 21 punti
  4. Csa Volley Avezzano – 16 punti
  5. Volley Centi Colella – 12 punti
  6. Asd Infinity Sport-Jupiter – 6 punti
  7. Marruviana Volley – 5 punti

RISULTATI OPEN FEMMINILE

  • Asd Infinity Sport vs Centi Colella Femminile 0-3 (21/25 – 12/25 – 15/25)

L’ultimo appuntamento stagionale sarà decisivo per assegnare il titolo provinciale. Il CSI e tutte le squadre sono pronte a vivere un gran finale all’insegna dello sport, dell’amicizia e della sana competizione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi