Elezioni Avezzano, Giovanni Luccitti si fa portavoce dei cittadini di Antrosano per la mancanza di fibra ottica

AvezzanoGiovanni Luccitti, Coordinatore Marsicano della Lega, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da parte dei cittadini di Antrosano, si è fatto portavoce di una richiesta già presentata dal Comitato di Quartiere, relativa al problema della mancanza di fibra ottica nella frazione di Avezzano.

Già presente da anni, il problema della connessione di rete è stato messo in risalto dalla situazione originatasi dall’emergenza COVID-19, che ha richiesto ai cittadini di lavorare e studiare da casa via web.

Antrosano è stata infatti esclusa dal progetto di rinnovamento dell’infrastruttura attuato dal Comune di Avezzano tra il 2016 e il 2018, estromettendo così i cittadini da un servizio fondamentale, specialmente durante l’emergenza sanitaria.

Dopo aver incontrato i cittadini di Antrosano la scorsa settimana, Luccitti si è subito attivato, proseguendo l’attività di promozione e richiesta iniziata dal Comitato di Quartiere di Antrosano e presentando una nuova lettera direttamente al Presidente della Regione Marco Marsilio, Vice Presidente della Regione Emanuele Imprudente, Presidente della Provincia Angelo Caruso, ed altri rappresentanti della Regione richiedendo un intervento tempestivo.