Eccesso di velocità, 4 patenti ritirate

La Polizia Stradale di Avezzano ha rilevato 10 violazioni, tre superavano i 90 chilometri orari

Carsoli – Anche nella prima domenica di luglio la Polizia di Stato ha effettuato servizi finalizzati al contrasto dell’eccesso di velocità sulla SS 5 quater nei pressi dell’uscita autostradale di Tagliacozzo, nel Comune di Carsoli. Si tratta di zone nelle quali è stato segnalato, specie nei fine settimana, il transito ad elevata velocità di numerosi motociclisti, nonostante la conformazione della strada presenti un susseguirsi di curve e negli ultimi mesi sia stato registrato un preoccupante numero di incidenti.

Avvalendosi di un’apparecchiatura telelaser di recente dotazione, personale della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano ha rilevato 10 violazioni per eccesso di velocità ad altrettanti motociclisti, tre delle quali procedevano ad una velocità che superava i 90 chilometri orari. 4 patenti sono state ritirate sul posto. I servizi proseguiranno per tutta la stagione estiva e saranno estesi alle strade che adducono nei centri montani di Pescasseroli, Scanno e Campotosto.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti