Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Eccellenza: il Capistrello cade a Raiano contro i Nerostellati, solo un pari interno per l’Angizia Luco

Capistrello – Si è chiusa ieri la 27a giornata del campionato di Eccellenza, che era stata aperta da un doppio anticipo il sabato pomeriggio. In una di queste due partite è stato protagonista il Capistrello, impegnato nella non facile trasferta dell’‘Alfredo Cipriani’ di Raiano contro i Nerostellati. La squadra di Tonino Torti ha provato a colpire gli avversari soprattutto in contropiede senza, però, riuscire ad incidere, infatti alla fine sono stati padroni di casa ad avere la meglio per 2-0 grazie alle reti di Mazzaferro e Prencipe. Ora i granata sono scivolati al settimo posto, a due punti dal Penne che occupa l’ultimo piazzamento utile per raggiungere i playoff.

L’Angizia Luco, invece, non è riuscita ad andare oltre il pareggio interno per 1-1 nello scontro salvezza con il Pontevomano, formazione che si trova in piena zona playout; per i padroni di casa è stato Di Girolamo a rispondere al gol di Francia. I marsicani conquistano, comunque, un punto importante, che permette loro di mantenere un buon vantaggio di 6 punti sulla quintultima, proprio il Pontevomano.

Il Paterno, anche in questo turno, è andato incontro all’ennesima sconfitta casalinga contro lo Spoltore, che lotta per ottenere un posto nei playoff; a decidere la gara è stata la rete messa a segno da Maggiore. Il ko dei gialloblu, però, non determina ancora la retrocessione aritmetica, che con ogni probabilità arriverà nella prossima giornata. (D.F.)

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart