Eccellenza: il Capistrello cade a Raiano contro i Nerostellati, solo un pari interno per l’Angizia Luco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Si è chiusa ieri la 27a giornata del campionato di Eccellenza, che era stata aperta da un doppio anticipo il sabato pomeriggio. In una di queste due partite è stato protagonista il Capistrello, impegnato nella non facile trasferta dell’‘Alfredo Cipriani’ di Raiano contro i Nerostellati. La squadra di Tonino Torti ha provato a colpire gli avversari soprattutto in contropiede senza, però, riuscire ad incidere, infatti alla fine sono stati padroni di casa ad avere la meglio per 2-0 grazie alle reti di Mazzaferro e Prencipe. Ora i granata sono scivolati al settimo posto, a due punti dal Penne che occupa l’ultimo piazzamento utile per raggiungere i playoff.

L’Angizia Luco, invece, non è riuscita ad andare oltre il pareggio interno per 1-1 nello scontro salvezza con il Pontevomano, formazione che si trova in piena zona playout; per i padroni di casa è stato Di Girolamo a rispondere al gol di Francia. I marsicani conquistano, comunque, un punto importante, che permette loro di mantenere un buon vantaggio di 6 punti sulla quintultima, proprio il Pontevomano.

Il Paterno, anche in questo turno, è andato incontro all’ennesima sconfitta casalinga contro lo Spoltore, che lotta per ottenere un posto nei playoff; a decidere la gara è stata la rete messa a segno da Maggiore. Il ko dei gialloblu, però, non determina ancora la retrocessione aritmetica, che con ogni probabilità arriverà nella prossima giornata. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica