Promozione: il Celano lotta, ma L’Aquila passa di misura. Spettacolo e gol nel 3-3 tra Pucetta e Miano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano  – Anche la 27a giornata del campionato di Promozione è stata archiviata e il bilancio per le squadre marsicane non è dei migliori. Il Celano ha ospitato allo stadio Fabio Piccone la capolista L’Aquila, in una partita per niente semplice, dato che i rossoblu stanno dominando il torneo e sono sempre più vicini alla promozione in Eccellenza. In campo, però, i 33 punti di differenza non sono emersi in maniera così evidente, infatti i padroni di casa, dopo aver disputato una buona gara, si sono arresi soltanto al decisivo gol di La Selva, realizzato a meno di 15 minuti dal termine.

Grande spettacolo, invece, allo Stadio Acquaviva di Teramo tra il Miano e il Pucetta, che alla fine si spartiscono la posta in palio dopo il risultato finale di 3-3. Nelle fila gialloblu le reti sono state messe a segno da Liberati, Di Virgilio e Barrow, mentre per la squadra biancorossa si sono iscritti nel tabellino dei marcatori Giglio e Pellone, con quest’ultimo autore di una doppietta.
La squadra marsicana si allontana, così, dal sogno playoff, dato che il distacco dal Mosciano, quinto in classifica, ora è di 9 lunghezze. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica