E’ morta la figlia dell’ex rettore dell’Università aquilana Di Iorio

L’Aquila. E’ morta, a soli 35 anni, Veronica Gaia Di Iorio, la figlia dell’ex rettore dell’Università degli Studi di L’Aquila, Ferdinando Di Iorio. La giovane è morta a Roma.

La senatrice del Pd, Stefania Pezzopane ha espresso il cordoglio sulla propria bacheca di Facebook.

“VERONICA SI È TOLTA LA VITA. NON RIESCO A DARMI PACE”, ha scritto la Pezzopane, “la notizia giunta da Roma, della giovane Veronica Di Orio che si è tolta la vita, mi ha sconvolta. Ancora troppo dolore. Davvero una scelta drammatica. Alla madre ed al padre Ferdinando Di Orio, giungano le mie condoglianze. Non so cosa sia accaduto e perché. Cosa abbia indotto Veronica a un gesto così definitivo. So soltanto che siamo tanto fragili. Avverto una profonda ingiustizia. Perché Veronica aveva una vita davanti. Un abbraccio a Ferdinando ed alla sua famiglia così duramente colpita”.

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera provincia. Al professore Di Iorio e alla sua famiglia le condoglianze della redazione di Terremarsicane.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti