Due persone in divisa in giro per Trasacco, il sindaco Lobene rassicura: “Non è una truffa”

Allarme per la riscossione delle tasse a Trasacco, Lobene: "Tentiamo la soluzione bonaria, altrimenti procederemo con il pignoramento dei conti correnti"

Trasacco – Alcuni cittadini di Trasacco hanno segnalato, anche via social, la presenza di due persone in divisa che circolano per il paese. La preoccupazione, in un periodo in cui non mancano i tentativi di truffa né i furti, si è rapidamente diffusa nella comunità.

Nell’arco di poco è giunta la rassicurazione del sindaco Cesidio Lobene che, online, ha precisato che non si tratta di truffatori né di malintenzionati. “Le due persone che stanno girando questa mattina” ha scritto il primo cittadino “hanno avvertito le forze di polizia, non è una truffa, si tratta di un’istituto di vigilanza privata che promuove un servizio presso le vostre abitazioni, il nome è SEkURECO“.

Conclude quindi Lobene: “Non sono stati incaricati dal comune ma stanno in maniera onesta promuovendo la loro attività“. La popolazione, quindi, può stare tranquilla, non ci sono rischi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi