sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Due nuovi casi positivi al Covid-19 a Pescina, il totale è ora di 12 contagiati

Pescina – “Ho atteso fin ora per dare notizie aggiornate delle persone che sono risultate positive al Covid19 dato che le risposte dei tamponi arrivano a tutte le ore. Per cui aggiungiamo n° 2 nuovi casi positivi al Covid19 di persone di Pescina, la quale conferma della positività è stata data direttamente dalla ASL ai diretti interessati”. Lo ha comunicato il Sindaco di Pescina Mirko Zauri nella tarda serata di ieri.

I CONTAGIATI ATTUALI NEL COMUNE DI PESCINA SONO 12.

3 ricoverati presso Don Orione in Avezzano.

7 domiciliati nelle proprie abitazioni.

1 ricoverato presso l’ospedale di Pescara.

1 ricoverato presso la clinica Nuova Salus.

Le persone che hanno avuto la conferma al Covid 19 erano da una settimana in stato di quarantena cautelativa. Gli stessi familiari si trovano a loro volta in quarantena e i loro nomi sono stati già inseriti nella piattaforma” continua il Sindaco.

Una cosa positiva c’è stata, che nei molteplici tamponi fatti ai nostri concittadini nella giornata di venerdì abbiamo avuto solo n° 2 casi positivi.
AUGURO a nome di TUTTI la pronta guarigione ai due nuovi positivi del nostro comune. Ricordo l’uso della mascherina, il distanziamento sociale di almeno 1 metro e l’igienizzare spesso le mani.
Rinnovo invito ad uscire solo per motivi essenziali ed urgenti, rispettare a pieno le nuove direttive del nuovo DPCM che andrà in vigore da domani 26/10/2020” conclude Zauri.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO