Donate sedie a rotelle all’Hospice di Pescina per onorare il ricordo di Maria D’Amore



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Due sedie a rotelle, oltre che un pulsiossimetro, sono stati donati all’Hospice di Pescina grazie alla raccolta fondi organizzata, nel corso di una serata-concerto tenutasi a luglio, in memoria di Maria D’Amore, scomparsa a causa di una brutta malattia lo scorso febbraio.

Ieri pomeriggio, si è svolta la cerimonia di consegna alla quale hanno partecipato il marito di Maria D’Amore, Sandro Di Salvatore, i loro figli, Debora e Daniele, il sindaco di Ortucchio, Raffaele Favoriti, la direttrice del Distretto Sanitario Area Marsica, dottoressa Rossella De Santis, e tutto il personale medico, infermieristico e OSS.

Presente anche il parroco di Ortucchio, Padre Riziero Cerchi, che ha benedetto il materiale donato, ora a disposizione di tutti coloro che ne avranno necessità.

“Da parte di tutti i colleghi dell’Hospice – ha dichiarato la Oss Francesca Rossi alla nostra Redazione – esprimo un sentito ringraziamento alla famiglia Di Salvatore per il prezioso dono. Un gesto che ci commuove e che dà, a tutti noi, la forza e gli stimoli necessari per operare sempre con professionalità e dignità. Un ringraziamento anche a Padre Riziero, sempre presente e vicino a noi operatori e a tutti i nostri ospiti. Qui non si viene per morire, ma per vivere in modo dignitoso e noi tutti ne cogliamo il privilegio”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di