Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Desertificazione commerciale del centro di Avezzano, chiude Chrome | La struttura ora è vittima dei vandali

Avezzano – Chrome, marchio italiano a basso costo, nato dall’idea di 3 giovani ragazzi Scauresi era approdato ad Avezzano, in via Armando Diaz, nel 2016.
La sede di Avezzano, gestita da imprenditori cinesi, ha chiuso bottega dopo poco più di 3 anni di attività. Il locale era suddiviso in 3 piani: il piano terra ospitava l’abbigliamento femminile, il piano inferiore l’abbigliamento maschile e le scarpe, al primo piano invece erano in vendita gli articoli per la casa. Con il cessare dell’attività circa 20 persone hanno perso il lavoro; e per di più ci fa comprendere come il lavoro in centro sta subendo un drastico calo a favore probabilmente dei grandi magazzini e dello shopping online, il quale ultimamente è molto in voga anche tra i più grandi.
L’edificio ex Standa, Oviesse, ed ora anche ex Chrome, ha una superficie di oltre 2000 metri complessivi su 3 piani, inoltre possiede anche un grande parcheggio esclusivo.
All’esterno dell’edificio, anche a causa della chiusura dell’attività, si sono accumulati rifiuti di tutti i generi, (A.G.E.)

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart