Dalla Marsica a Rete4 per dire che gli Abruzzesi lo fanno meglio, è Franc Gigolò, professione accompagnatore per donne



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – Da Meta, frazione di Civitella Roveto, alla Repubblica delle donne è un attimo. Almeno così è stato per Franc Gigolò. Un personaggio che sembra uscito da un libro di Nicolò Ammaniti, diventato una guest star ricorrente nel programma di Chiambretti, La Repubblica delle donne e sulle reti Mediaset. 

Franc, scritto esattamente come si pronuncia, con la C finale al posto di una più scontata K, nelle intenzioni del nostro, sarebbe la forma contratta di Francesco, secondo un inglese maccheronico in salsa abruzzese. L’accompagnatore per signore però, all’anagrafe, risulterebbe registrato come Gianni, ma questo è solo un futile dettaglio che non misura adeguatamente la grandezza trash del personaggio.

Franc Gigolò può vantare addirittura la proposta per girare un film, ricevuta da Rocco Siffredi, un altro abruzzese che ha fatto delle dimensioni, la lunghezza imprescindibile del cinema hard. Sembrerebbe che Siffredi gli abbia offerto una parte in un film di prossima lavorazione. 

Non si sa bene quale sarebbe il suo ruolo, e anche se la trama non lascerebbe gran che all’immaginazione, Franc Gigolò non ha ancora deciso se accetterà l’offerta. Vero è, che il suo sogno, sarebbe di raccontare la sua storia in un film che descriva la vita vera di un gigolò attraverso gli occhi di chi, quel mestiere, lo fa con passione e professionalità.  

Il nostro Franc, al secolo Gianni, non sembrerebbe avere profili sui social, e ciò è abbastanza comprensibile data la discrezione che richiede il suo lavoro di accompagnatore di signore, un’attività orientata per lo più verso la fascia d’età compresa fra i 45 e i 55 anni.   

Franc Gigolò ha confessato che la sua famiglia è al corrente del lavoro che fa, e che per sua madre, quel che conta, è che lui sia soddisfatto di ciò che fa. E tutto sommato, anche le signore che si avvalgono delle sue prestazioni, sembrerebbero essere molto soddisfatte del servizio completo, chiavi in mano. 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di