domenica, 18 , Aprile
spot_img

Prima pagina

L’Avezzano Calcio ospita la Recanatese alla prima di Liguori

AvezzanoL’Avezzano Calcio è reduce da una pesante sconfitta per 2-1 sul campo del Tolentino, costata la panchina al tecnico Antonio Mecomonaco e al suo vice Marco Cicchitti; ora i biancoverdi hanno optato per un ritorno al passato, richiamando Andrea Liguori, allenatore dimessosi soltanto qualche mese fa dal suo incarico.

Il nuovo tecnico, in pochi giorni, dovrà cercare di riordinare le idee per preparare al meglio i suoi ragazzi in vista del prossimo impegno interno di domenica contro la Recanatese terza in classifica, valido per la 24° giornata del campionato di Serie D Girone F. L’Avezzano non vince tra le mura amiche del De Marsi da un intero girone, con l’ultimo successo che risale al lontano 6 ottobre, quando i lupi superarono 2-0 il Tolentino grazie alla doppietta di Marco Gaeta.

La Recanatese, che vinse 1-0 all’andata, non è certamente la miglior avversaria per cercare di sfatare il tabù casalingo, ma gli uomini di mister Liguori hanno un disperato bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e, giunti a questo momento della stagione, per salvare il salvabile in un’annata incredibilmente deludente. (D.F.)

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO