sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Covid-19, domani Aielli proverà a partire con il drive-in

Aielli – Il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale comunica che i tamponi molecolari hanno confermato i risultati di quelli antigenici e che, da domani, si proverà a partire con il drive-in.

I tamponi molecolari di controllo effettuati dalla ASL, confermano ancora una volta le positività emerse con i nostri antigenici. Il problema è che il nostro sistema sanitario, anche per quanto riguarda tamponi e tracciamento, è sul punto di collassare e le risposte, quando arrivano, arrivano a distanza di parecchi giorni. Perché quando si poteva, quando c’era tempo per organizzarsi, nessuno ha pensato ai tamponi rapidi come prima linea di screening? Ciò avrebbe comportato, tra l’altro, uno scarico di lavoro fondamentale permettendo agli ospedali una gestione più efficiente di tutto il tracciamento. Perché in Veneto e in Emilia Romagna lo hanno fatto? Ci sono delle responsabilità enormi in tutto questo che prima o poi dovranno emergere” scrive Di Natale.

Noi nel frattempo andiamo avanti e domani proveremo a partire con il drive-in. Grazie ancora a tutti coloro che stanno contribuendo con le donazioni, siete ormai tantissimi” conclude il Sindaco.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO