Concorso per l’ammissione alle Accademie Militari di Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La Sezione di Avezzano dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia comunica che è stato pubblicato il concorso per l’ammissione alle Accademie Militari di Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri .
La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato portale dei concorsi on-line del  Ministero della Difesa (http://www.difesa.it/SGD-DNA/ Staff/DG/PERSOMIL/Pagine/ default.aspx), dovrà essere compilata necessariamente on-line entro il 9 febbraio 2017.
I concorrenti devono aver compiuto il 17° anno e non aver superato il 22° anno di età  e devono aver conseguito o essere in grado di conseguire al termine dell’anno scolastico 2016-2017 un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
I giovani interessati possono avere informazioni utili presso l’Ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri n.6,  che è aperto al pubblico il giovedì dalle 16  alle 18 o anche a mezzo posta elettronica: (e-mail ufficioarruolamenti@ unuciavezzano.it).
Le informazioni al riguardo possono essere richieste anche all’Ufficio Reclutamento e Comunicazione delle Esercito presso la Caserma “Pasquali” dell’Aquila (0862-25345 – 412552 int. 0491).




Lascia un commento